13 C
Comune di Caselle Torinese
mercoledì, Aprile 16, 2025

    Si riparte

    Caselle Calcio

    Caselle calcio logo 2012E’ pronta a ripartire la stagione 2017/2018del Caselle Calcio, che finora si può definire positiva.

    - Advertisement -

    La Prima squadra, impegnata al campionato di Prima Categoria girone D, si trova sempre nelle zone alte della classifica.

    - Advertisement -

    Dicembre è stato un mese fortemente condizionato dalla neve, che ha impedito il regolare svolgimento della 13° giornata contro il CNH Industrial (successivamente è stato poi rinviato anche il recupero) e ha visto il rinvio anche della 15° giornata, contro il Valdruento.

    L’unica partita disputata è stata quella in casa dell’Olympic Collegno, che ha visto i rossoneri perdere 3-2 (seconda sconfitta consecutiva).

    La classifica è di difficile lettura. A causa dei molteplici rinvii, ci sono squadre con 11 partite disputate (su 15!) e altre con 14 partite disputate: la vera classifica sarà chiara una volta che saranno terminati tutti i recuperi.

    Il Caselle di mister Roberto Santomauro si trova attualmente al 5° posto (piena zona playoff) con sei punti di distacco dalla capolista River Mosso, che però ha disputato due partite in più. Sicuramente i rossoneri dovranno ripartire con un altro piglio e non quello mostrato nell’ultimo mese: il Caselle della prima parte di stagione era meritatamente in testa alla classifica, convincendo tutti per solidità, grinta e voglia di non arrendersi mai; come dimostra il lungo periodo di imbattibilità e i tanti punti conquistati nelle parti finali delle partite.

    L’ultimo Caselle visto è invece una squadra apparsa stanca che ha perso la sua solidità difensiva, vero fiore all’occhiello di inizio anno. Ecco, proprio da qui dovranno ripartire i ragazzi di Santomauro: ritrovare la compattezza e quella difesa di ferro che tanti successi ha portato a inizio stagione. In bocca al lupo per la seconda parte di stagione!

    Riprenderà a fine mese la stagione della Juniores, guidata sempre da mister Roberto Santomauro , impegnata nel girone provinciale. I giovani rossoneri nell’ultimo mese, a causa dei già citati problemi creati dalla neve sono riusciti a disputare solo il match in casa del Cnh Industrial, uscendone vittoriosi per 0-1. La squadra si trova ora al 6° posto con 18: si può sicuramente fare meglio.

    Prosegue l’ottima stagione degli Allievi Fascia B (2002) di mister Marco Bertone, impegnati nel campionato Provinciale. I ragazzi attualmente sono in testa alla classifica (seppur virtualmente con una partita disputata in più…), grazie a 22 punti conquistati in 9 partite. Alla ripresa del campionato sarà subito big match contro il Cenisia secondo in classifica: l’obiettivo del 2018 non può che essere quello di proseguire l’ottimo cammino del 2017.

    Sono sospesi i campionati per le due squadre dei Pulcini 2007, allenate da Andrea Bertone, Vincenzo Santacroce e Antonio Di Nunno.Prima di riprendere i campionati, i piccoli rossoneri saranno impegnati nei tornei “Pulcino Bianconero”, “Papà Lovera” e “Alessandro Gariazzo”.

    Previsti dei tornei anche per Primi Calci e Piccoli Amici (2010-2011-2012).

    Nell’attesa della ripresa delle attività, la società Caselle Calcio augura a tutti i propri atleti, dirigenti e simpatizzanti  un grosso augurio per un grande 2018.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui
    Captcha verification failed!
    Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    foschia
    13.5 ° C
    14.2 °
    12 °
    93 %
    4.6kmh
    100 %
    Mer
    14 °
    Gio
    15 °
    Ven
    15 °
    Sab
    12 °
    Dom
    15 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Cos’è l’amministrazione di sostegno?

    0
      Occorre prestare molta attenzione ai temi scelti questo mese dal nostro notaio, il dottor Gabriele Naddeo. Una sentenza del Consiglio di Stato chiarisce alcuni...