11.6 C
Comune di Caselle Torinese
martedì, Aprile 15, 2025

    Caselle calcio, rosso fiammanti!

    - Advertisement -

    Prosegue a gonfie vele la stagione 2018/2019 del Caselle Calcio.

    - Advertisement -

    La prima squadra continua nei migliori dei modi la sua cavalcata, inserita nel girone C di Prima Categoria.

    Dopo la convincente vittoria contro il Pianezza (1-5), arriva un’altra goleada, con i ragazzi di Di Muro che travolgono 5-0 il Real Leinì. Ci pensa il solito Simone Zullo ad aprire le marcature al 30’ del primo tempo, con Federico Gianinetto che raddoppia dopo pochi minuti.
    La ripresa è senza storia: di nuovo Zullo, Kevin Damiani e ancora Gianinetto chiudono il pokerissimo.

    Altra roboante vittoria la domenica successiva, questa volta sul campo del Colleretto Pedanea. La partita sembra bloccata, ma Luca Rucchione e Damiani mettono a segno il terribile uno-due, che permette ai rossoneri di concludere il primo tempo con il doppio vantaggio.
    Nella ripresa i padroni di casa accorciano le distanze, prima che ci pensi ancora una volta Simone Zullo con una doppietta: il Caselle porta a casa un utilissimo 1-4!

    La squadra di mister Di Muro sembra non conoscere ostacoli: anche in casa, il Real Pont Donnaz si deve piegare alla legge del “Fabrizio Mensone”.
    E’ Gabriele Saracino a portare in vantaggio i rossoneri, ancora una volta quando l’intervallo appariva davvero vicino. Sembra un copione già scritto: ancora una volta, sono Gianinetto e Zullo a portare a compimento la “missione tre punti”.

    Dopo 7 vittorie consecutive, bisogna arrivare all’8ª giornata per vedere il Caselle fermarsi: è infatti sull’ostico campo del Valdruento che la squadra di Di Muro viene “contenuta” sullo 0-0 finale. Ma la 9ª e la 10ª giornata hanno regalato  altre due vittorie ai rossoneri, con due maiuscole prestazioni ai danni di compagini valdostane.

    Domenica 4 novembre al “ Mensone” ecco il Fenusma, piegato per 2 a 1 con due gol di “Bomber” Giardinetto  e poi otto giorni dopo è arrivato il 3 a 2 sul sempre ostico campo del Quart.

    Con queste due vittorie i rossoneri hanno consolidato il primato in classifica, grazie ai 28 punti su 30 conquistati.

    Sono davvero impressionanti i numeri del Caselle Calcio: 26 gol fatti e solo 5 subiti! E squadra ancora imbattuta! Se qualcuno avesse avuto dei dubbi sulle intenzioni dei ragazzi di mister Di Muro, il messaggio è stato ben chiaro. Ora non resta che continuare su questa strada, cerchiando sul calendario il 9 dicembre: quella domenica, si andrà a far visita al Venaria.

    Nel frattempo il settore giovanile comincia a dare soddisfazioni.

    Gli Allievi (2002) di Simone Pellerino proseguono la loro grande cavalcata: 6 vittorie su 6!

    Continua anche l’ottima stagione dei Giovanissimi Fascia B (2005) di Cristian Zullo, mentre sono in ripresa la Juniores di Paolo Gribaudo e gli Allievi Fascia B (2003) guidati dal triumvirato Balluardo-Gentile-Zullo; rimane impegnatissima la Scuola Calcio.

    Nel frattempo continuano i miglioramenti alla struttura. Grazie al nuovissimo Murales, è stato aggiunto un pizzico di colore all’ingresso del campo sportivo mentre, dopo aver illuminato il campo 2, è stato posato il manto sintetico che prenderà “vita” sul campo 4, storico campo di allenamento che ora potrà essere utilizzato anche per tornei e partite. Si tratta sicuramente di grandi investimenti per la società, con l’inaugurazione del campo sintetico prevista a breve.

    Dopo un ottimo inizio, non resta che proseguire sulle ali dell’entusiasmo il resto della stagione.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui
    Captcha verification failed!
    Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    pioggia leggera
    11.3 ° C
    12.1 °
    10 °
    92 %
    3.6kmh
    75 %
    Mar
    16 °
    Mer
    12 °
    Gio
    16 °
    Ven
    16 °
    Sab
    13 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Quando sarai piccola: elogio del caregiver

    0
    Il caregiver, letteralmente "prestatore di cura", è colui che si occupa di assistere un familiare o conoscente ammalato. Non si tratta di un “badante”...