9.5 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Aprile 18, 2025

    Memorial “Giuseppe Perino”

    Carte al bocciodromo

     

    - Advertisement -

    Poco prima di Natale  in bocciofila si sono radunati 34 tra amici e conoscenti di “Beppe” Perino, che hanno dato vita ad una bellissima gara a scopa sulla distanza delle tre partite con classifica individuale. La giornata è stata espressamente voluta e sponsorizzata dai figli di Beppe, Antonella con il marito Ernesto Vescovi e Stefano Perino: medaglia ricordo e premi in natura offerti dai famigliari a tutti i giocatori.

    - Advertisement -

    Dopo la gara, un rinfresco, sempre offerto dai famigliari, ha chiuso in bellezza la giornata. La consegna da parte della famiglia Perino di una bella targa  che recava come iscrizione: “A Mario Cabodi con stima e riconoscenza per l’impegno continuo nel ricordo del caro amico Beppe.  Con affetto  Famiglia Perino”  ha aperto le premiazioni.

    Vincitore è risultato Adriano Contratto, premiato con coppa medaglia e cesto Natalizio; secondo classificato Aldo Rapelli, conosciuto come “Aldo Fedel”;  terzo posto per Sebastiano Marmo; quarto Gianni Pecoraro; quinto Vittorio Periotto; sesto Italo Campaner; settimo Gianpiero Barra; ottavo Diego Biolatto; nono Mario Cabodi; decimo Salvatore Bonomo.

    Uno doveroso “Grazie” ad Antonella e Stefano Perino per la stupenda giornata passata in compagnia nel ricordo del papà Beppe che tutti alla bocciofila ricordano con amicizia e simpatia.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui
    Captcha verification failed!
    Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo coperto
    9.5 ° C
    10.9 °
    9 °
    90 %
    3.6kmh
    100 %
    Ven
    17 °
    Sab
    12 °
    Dom
    12 °
    Lun
    15 °
    Mar
    18 °

    ULTIMI ARTICOLI

    La grande storia dell’Oratorio

    0
    Alla severità dell’opera lirica degli esordi ancora legata all’estetica tardorinascimentale, che ebbe in Monteverdi il suo rappresentante più alto, succedette uno stile che dava...