Da lunedì 8 maggio il mercato casellese settimanale del lunedì si rinnova: i produttori agricoli si sposteranno nella parte centrale della Piazza Falcone. Sono infatti state soppresse due file di banchi attualmente assegnate ai produttori agricoli e ad alcuni banchi extra-alimentari, mentre gli altri operatori occuperanno i posteggi non assegnati.
Con lo spostamento i produttori agricoli andranno nella parte centrale della piazza e gli extra-alimentari (solo quelli delle file soppresse) occuperanno i posteggi non assegnati. Tutti gli altri rimarranno al loro posto.
“In tal modo -ci dice il Vice Sindaco e Assessore al commercio Giuliana Aghemo – le bancarelle verranno compattate riducendo i buchi vuoti e lasciando più posti dedicati alle auto dei clienti. La rimanente area di parcheggio è stata interessata dal tracciamento di nuovi posti auto, che sono in numero di 60, e restano disponibili a rotazione con esposizione del disco orario a due ore.”
Una linea divisionale con fioriere rende ancora più netta la nuova divisione.
“Una soluzione sperimentale, ma concertata e condivisa con gli ambulanti stessi, che a loro volta si sono dichiarati molto soddisfatti dell’intervento realizzato. -, prosegue Giuliana Aghemo che ringrazia gli operatori delle bancarelle e augura loro buon lavoro.
Novità per il mercato di Piazza Falcone
- Advertisment -
METEO
Comune di Caselle Torinese
nubi sparse
11.7
°
C
12.5
°
10.1
°
81 %
1.5kmh
75 %
Lun
20
°
Mar
20
°
Mer
21
°
Gio
22
°
Ven
12
°
ULTIMI ARTICOLI
Un caro amico se ne va
Che poi non è mica giusto dire che se ne VA. Lui resta. È qui nelle parole che ci ha lasciato. Ho voluto riprendere...