16.7 C
Comune di Caselle Torinese
lunedì, Aprile 21, 2025

    Visita dell’assessore regionale Tronzano alla Filmar

    - Advertisement -

       Andrea Tronzano con Filiberto Martinetto e  Claudio e Filiberto Paganini

    - Advertisement -

    Visita di cortesia e di approfondimento verso le imprese quella, avvenuta venerdì scorso, dell’assessore regionale al bilancio, finanze e programmazione economico-finanziaria Andrea Tronzano alla Filmar di Caselle, capogruppo del Martinetto Group.
    Il Commendator Filiberto Martinetto ha guidato l’assessore fra i telai impegnati nella produzione di nastri e tessuti destinati a numerosi settori industriali.
    Successivamente alla visita, i dirigenti Filmar hanno approfondito la questione “Payback sanitario” con l’assessore: questione che il nostro giornale ha già trattato in diverse occasioni.
    Nei saluti finali il Comm. Martinetto ha così commentato e sottolineato all’assessore:

    “ Importante che la politica si renda conto dell’importanza della manifattura, che si renda conto che senza manifattura l’Italia non ha alcun futuro, essendo il nostro, un Paese di “trasformazione” in quanto privo di materie prime.”
    Visita quanto mai apprezzata dai dirigenti e dalle maestranze dell’azienda casellese che sentono vicino la politica e l’Amministrazione regionale piemontese, un sicuro viatico a garanzia dei tanti lavoratori impegnati in questa azienda leader del settore che porta alto il nome di Caselle e del suo fondatore, Filiberto Martinetto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui
    Captcha verification failed!
    Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    Mauro Giordano
    Mauro Giordano
    Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    15.9 ° C
    17.5 °
    15 °
    66 %
    1.5kmh
    0 %
    Lun
    19 °
    Mar
    20 °
    Mer
    21 °
    Gio
    20 °
    Ven
    20 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Avis, una donazione speciale

    0
    Da un'idea del direttore e dei gestori dei punti ristoro McDonald di Ceretta San Maurizio e di Leini, Massimo Lanzafame, Pamela Zanella e Giuseppe...