Home ASSOCIAZIONI CENTRO ANZIANI - CENTRO INCONTRO Cordoglio per la scomparsa di Flavio De Agostini

Cordoglio per la scomparsa di Flavio De Agostini

0

Lutto per il mondo dell’associazionismo casellese. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 2 novembre, si è diffusa in città la notizia della scomparsa di Flavio De Agostini, di anni 74. Il decesso è avvenuto all’Ospedale Molinette, dove era ricoverato da circa un mese.  Flavio De Agostini era da diversi anni vicepresidente e tesoriere del Centro Incontro Caselle. “Era il mio braccio destro – commenta il presidente del sodalizio Ambrogio Martufi – e la scomparsa di Flavio è una grandissima perdita per l’associazione. Anche se da qualche anno si era trasferito come abitazione a Ceretta di San Maurizio per seguire la famiglia, qui a Caselle aveva tutti gli amici e gli interessi, fra cui primeggiava l’attività per il circolo”. Fra le ultime cose a cui si era dedicato come organizzatore, il soggiorno marino a Cattolica, la gita ad Oropa del 26 luglio, il pranzo con pomeriggio danzante di Ferragosto al Palatenda.

Nella foto Flavio De Agostini al Raduno Regionale dei Centri Incontro a San Damiano d’Asti, a maggio 2022.

Nella chiesa parrocchiale di Santa Maria sabato 4 novembre alle 19 la veglia di preghiera, funerali lunedì 6 novembre alle 10,30.

La Pro Loco Caselle Torinese APS, la direzione e la redazione del giornale Cose Nostre porgono le più sentite condoglianze alla famiglia per il lutto che l’ha colpita.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version