In occasione di Ognissanti e della commemorazione dei defunti il Lions Club Caselle Torinese Airport organizza una giornata dedicata alla tradizione autunnale e alla solidarietà.
Il 1° novembre, in Via San Vittore, all’inizio del viale del cimitero di Caselle, dalle 10:00 alle 17:00, i cittadini potranno gustare caldarroste e vin brulé. È un momento di ristoro e di calore in una giornata dedicata alla riflessione ed al ricordo.
“L’evento non solo rappresenta un’occasione per rivivere i sapori dell’autunno, ma permette anche di contribuire attivamente al sostegno della comunità. Infatti, il ricavato sarà destinato ai progetti di service del Lions Club mirati a realizzare iniziative benefiche per il territorio locale”, precisa Maruska Benedetto, presidente del sodalizio.
“Dopo aver reso omaggio ai propri cari, i Casellesi avranno la possibilità di fermarsi per un momento di convivialità con i sapori autunnali, in un’atmosfera accogliente: ogni caldarrosta accompagnata da un sorso di vin brulé rappresenterà un piccolo gesto di solidarietà e vicinanza alla comunità”, conclude la dinamica presidente.
Il 1° novembre a Caselle…Caldarroste e Vin Brulé: tradizione e solidarietà
- Advertisment -
METEO
Comune di Caselle Torinese
nubi sparse
13.6
°
C
14.1
°
12.9
°
78 %
2.1kmh
40 %
Sab
15
°
Dom
15
°
Lun
18
°
Mar
21
°
Mer
14
°
ULTIMI ARTICOLI
Lo scrittore Toni Farina alla Biblioteca Lepman
Nell’ambito della rassegna Pagine di natura, Toni Farina con Massimiliano Ubicini presenteranno il loro libro Elogi di Piemonte (Atene del Canavese, 2022). A cura della Biblioteca civica...