Dopo il successo della prima edizione ritorna lo SBAF casellese, la seconda edizione dello Street Beer Alpin Fest è fissata per il 26-27-28-29 giugno 2025. L’evento è organizzato dal Gruppo Alpini Caselle in collaborazione con la Città di Caselle torinese, l’associazione commercianti, la Pro Loco e le associazioni presenti sul territorio. Una grande festa di birra, cibo, musica, commercio e buon umore. Al termine della prima edizione, Alessandro Loponte vice capogruppo Alpini di Caselle, commentava: “Siamo molto contenti, organizzatori, associazioni e commercianti. Un paese in festa e vivo. Quello che ci auguravamo è stato pienamente soddisfatto”.
Per la festa sono previsti 500 posti a sedere, al coperto e adiacenti alla zona “Mangia&Bevi”, un palco con musica e intrattenimento e ben 22000 metri quadrati di attività dedicate.
L’edizione di quest’anno si chiuderà domenica 29 giugno con una novità: il RAV cioè il primo libero ritrovo degli Alpini delle Valli, con il cappello alpino in testa e tanta voglia di stare insieme. Il RAV si propone come ritrovo e ritorno alle origini, quando in paese si passava la voce e la casa di uno a turno diventava la sede del gruppo. Il RAV rispecchia l’attitudine profonda di apertura e inclusione che anima lo spirito degli alpini.
Per l’occasione saranno allestite zone specifiche del territorio comunale capaci di ospitare eccezionalmente camper, gazebo e tende da campo o da campeggio, per chi vorrà godersi i tre giorni di festa che precedono il Ritrovo Alpini delle Valli. Ovviamente su prenotazione e con un contributo minimo.
Torna lo SBAF con qualche novità
Seconda edizione dello Street Beer Alpin Fest
- Advertisment -
METEO
Comune di Caselle Torinese
forte pioggia
10.9
°
C
11.4
°
10
°
95 %
3.6kmh
75 %
Mar
16
°
Mer
12
°
Gio
16
°
Ven
16
°
Sab
13
°
ULTIMI ARTICOLI
Quando sarai piccola: elogio del caregiver
Il caregiver, letteralmente "prestatore di cura", è colui che si occupa di assistere un familiare o conoscente ammalato. Non si tratta di un “badante”...