L’incontro, amichevole, di ritorno con il Borgaro si è svolto martedì 4 marzo, con alcune modifiche alle formazioni effettuate da entrambi le squadre rispetto alle gare d’andata, hanno dato vita ad un bella serata di gioco.
La prima partita a terminare è stata quella dell’individuale di Mario Chiadò Rana contro Massimiliano Vighetti: bella vittoria per 13 a 5 per i nostri colori. La coppia numero 1 formata da Fernando Murzilli e Paolo Da Ros hanno trovato come avversari Giorgio Bonettto e Giovanni Menso: buon inizio per il nostro duo, piccolo cedimento verso metà incontro, ma poi tutto è tornato a sorriderci, con il risultato finale di 13 a 7.
Questa volta la terna casellese ha poi rispettato il pronostico: Mario Cabodi – Franco Marchino – Antonio Nicolotto, opposti a Calogero Speziale – Ugo Scapolo – Giuseppe Pavan, hanno vinto con un bel margine 13 a 3.
La partita della nostra coppia numero 2, con in campo i casellesi Michele Coletti e Giulio Fiorito contro i borgaresi Luciano Nicoletti e Giovanni Bellachioma, ha visto il risultato in bilico fino quasi al termine delle due ore di gioco. Alla fine i nostri sono stati sconfitti per 13 a 8. Risultato finale: Caselle 6 – Borgaro 2. Un ringraziamento sincero a giocatori e dirigenti della Bocciofila Borgarese per le due belle serate di gioco.
Incontro pre-campionato
- Advertisment -
METEO
Comune di Caselle Torinese
forte pioggia
10.9
°
C
11.4
°
10
°
95 %
3.6kmh
75 %
Mar
16
°
Mer
12
°
Gio
16
°
Ven
16
°
Sab
13
°
ULTIMI ARTICOLI
Quando sarai piccola: elogio del caregiver
Il caregiver, letteralmente "prestatore di cura", è colui che si occupa di assistere un familiare o conoscente ammalato. Non si tratta di un “badante”...