13.2 C
Comune di Caselle Torinese
sabato, Aprile 19, 2025

    Nonsoloimprovvisando al Teatro Concordia di Venaria

    La compagnia teatrale casellese in scena per AVIS con il musical “ Mary la tata perfetta”

    Domenica 13 ottobre, presso il Teatro Concordia di Venaria Reale, la compagnia teatrale Nonsoloimprovvisando di Caselle, porterà in scena l’ultima rappresentazione del musical “Mary una tata perfetta”.

    - Advertisement -

    La giornata è stata organizzata con l’Avis di Venaria, che domenica festeggerà i suoi settant’anni. Marianna Bornesco, presidente di Nonsoloimprovvisando, racconta: “Si rinnova la collaborazione con AVIS, in passato abbiamo portato in scena per loro il musical “Il Grande Mondo Ideale di Shrek”. Anche per noi sarà una giornata particolare perché chiuderemo il sipario su un progetto che ci ha riempito di gioia e di enorme soddisfazione, anche se siamo già pronti per ripartire con la realizzazione del prossimo spettacolo, sempre musical per grandi e piccini, sempre pronti a far divertire ed emozionare il nostro meraviglioso pubblico”.

    - Advertisement -

    Alle ore 15 in apertura di giornata verranno consegnate le medaglie ai donatori di sangue, ponendo l’attenzione su quanto sia importante l’attività di AVIS e quanto sia fondamentale donare il proprio sangue, un piccolo gesto che può salvare tantissime vite umane. Lo spettacolo teatrale, a ingresso libero, avrà inizio alle 16.30.

    L’associazione teatrale NonSoloImprovvisando, presieduta da Marianna Bornesco, nasce nel 2006 a Caselle Torinese ed è composta da circa quaranta persone.

    In “Mary una tata perfetta” la tata più famosa al mondo arriva con il vento dell’est con l’obiettivo di far ritrovare alla famiglia Banks quell’armonia che sembra essersi perduta. La tata accompagnerà i bambini in tante avventure magiche e indimenticabili e a trarne beneficio saranno tutti coloro che Mary incontrerà in questa splendida avventura. Una rivisitazione dell’amatissimo film del 1964, uno spettacolo per grandi e piccini, con una morale da far emozionare: un accorato appello da parte dei bambini agli adulti, una richiesta speciale di essere ascoltati, semplicemente, senza fretta e senza affanni, un invito a godersi ogni singolo momento della vita…con un poco di zucchero!

    NonSoloImprovvisando – Home Page

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui
    Captcha verification failed!
    Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    13.6 ° C
    14.1 °
    12.9 °
    78 %
    2.1kmh
    40 %
    Sab
    15 °
    Dom
    15 °
    Lun
    18 °
    Mar
    21 °
    Mer
    14 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Lo scrittore Toni Farina alla Biblioteca Lepman

    0
    Nell’ambito della rassegna Pagine di natura, Toni Farina con Massimiliano Ubicini presenteranno il loro libro Elogi di Piemonte (Atene del Canavese, 2022). A cura della Biblioteca civica...