11.8 C
Comune di Caselle Torinese
giovedì, Aprile 17, 2025

    Un anno di lavoro e dedizione

    Un altro anno volge al termine e, come sempre, ciascuno di noi traccia il bilancio di ciò che è stato vissuto e realizzato. Anche il gruppo “Caselle nel Cuore” tira le somme di un altro anno di lavoro e dedizione.
    Tutto è iniziato nel giugno del 2022, con la solenne promessa di ricostruire una nuova Caselle, una città dove, oltre al rombo degli aerei, sarebbe stato “necessario” sentire il rassicurante frastuono dei mezzi al lavoro per i cantieri pubblici. Una Caselle dove alzare lo sguardo non significasse solo ammirare gli aerei in atterraggio, ma anche osservare le imponenti impalcature del Baulino, simbolo di una rinascita urbana.
    Ogni suono, ogni immagine ha assunto un significato speciale per i cittadini di Caselle, che tanto desideravano un risveglio della città, non solo materiale ma anche sociale. Non si è trattato solo di aprire cantieri e avviare lavori: sono nate scuole nuove, sono stati ristrutturati edifici, asfaltate strade e riqualificati parchi giochi. Tutto questo accompagnato da momenti di festa che hanno animato una Caselle vestita a festa, danzante e piena di vita.
    Come dimenticare la magia del Natale? L’anno scorso le icone illuminate hanno decorato le strade, e quest’anno ci aspettano presepi incantevoli, luci, addobbi e tanta allegria. Il Carnevale è stato un tripudio di colori, con stelle filanti e maschere che hanno trasformato la città in una festa a cielo aperto.
    E poi c’è stato il Festival della Pizza, che a settembre ha trasformato il Prato Fiera nel cuore pulsante di Caselle, riempiendo l’aria di profumi e sorrisi. Tante altre feste hanno scandito l’anno, organizzate con passione da chi ha messo anima e cuore per vestire Caselle di una nuova luce.
    Questi momenti di festa e condivisione portano con sé il sapore della felicità e della speranza. È ciò che desideriamo per ogni cittadino di Caselle: un Natale che riscaldi l’atmosfera delle case, un sorriso per ogni bambino che tende la mano e un futuro luminoso per la nostra comunità.
    Buon Natale e sereno 2025 a tutti voi!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui
    Captcha verification failed!
    Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    pioggia moderata
    11.5 ° C
    12.6 °
    10.7 °
    89 %
    6.2kmh
    100 %
    Gio
    14 °
    Ven
    15 °
    Sab
    11 °
    Dom
    16 °
    Lun
    9 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Cos’è l’amministrazione di sostegno?

    0
      Occorre prestare molta attenzione ai temi scelti questo mese dal nostro notaio, il dottor Gabriele Naddeo. Una sentenza del Consiglio di Stato chiarisce alcuni...