Home ASSOCIAZIONI LIONS Ultimo service 2021

Ultimo service 2021

0


Non si ferma l’opera della locale sezione Lions Club Caselle Torinese Airport, che ha voluto terminare il 2021 con un ultimo service, questa volta improntato sul dono di una poltrona di servizio denominata “riunito” e che viene utilizzata dai medici odontoiatri per la seduta del paziente durante il trattamento dentale.
Sempre nella semplicità dello stile Lions Club la Presidente Mara Grivet Fetà ha offerto questa “riunito” alla “Associazione Ippocrate” di Ivrea che accoglie il mondo degli ultimi, dai bambini più disagiati ai clochard.
L’Associazione Ippocrate si occupa anche di loro e la poltrona “riunito” sarà uno strumento di estrema utilità a quei medici che offrono gratuitamente il loro servizio verso queste persone.
La presidente nel comunicarci questa notizia ci prega ancora di far pervenire a tutti i lettori che ci seguono gli auguri del Club per un più sereno 2022, preannunciandoci novità in tema di service da offrire di cui vi daremo notizia nei prossimi mesi.

Articolo precedenteCovid: quarta ondata in corso
Articolo successivoCO2 in eccesso: da problema a risorsa
Mauro Giordano
Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version