Iniziato lo scorso aprile, il service promosso dal Lions Club Caselle Torinese Airport in collaborazione con il Lions Club D’Oria di Ciriè, ha visto la sua fase conclusiva giovedì 7 luglio con la consegna dell’ ecografo donato all’Ospedale di Ciriè nelle mani del primario di Medicina dott. Emanuele Magro; presente anche la Presidente Lions D’Oria di Ciriè dottoressa Mamela Orlando, anch’essa ginecologa presso lo stesso nostro Ospedale, unitamente a personale e infermieri del reparto e molti membri dei due Club che hanno promosso l’iniziativa.
Le parole, non di circostanza, pronunciate dal primario del reparto, sottolineavano come un gesto così concreto avveniva nel momento più adatto della vita del reparto. La generosità di molti cittadini ha permesso di terminare la raccolta fondi e il nuovo apparecchio di ultima generazione è arrivato al momento giusto, grazie alla bella iniziativa promossa dai due Lions Club: quello casellese e quello ciriacese
Già in funzione, l’ecografo contribuirà a smaltire le code di pazienti in attesa di intervento o di visita specialistica del nostro Ospedale.