Home NEWS ” Lo stato delle scuole è buono”

” Lo stato delle scuole è buono”

Dichiarazione congiunta di sindaco e parte delle opposizioni Nessun pericolo per i ragazzi

0

 

Giunge in redazione questo comunicato stampa che integralmente pubblichiamo

Il Sindaco e i consiglieri comunali di opposizione Andrea Fontana, Endrio Milano e Roberto Turletto hanno effettuato insieme un sopralluogo nelle scuole il giorno 10/10/2022. Dal sopralluogo è emerso che lo stato delle scuole è buono e i ragazzi non corrono pericoli. Anche le certificazioni di sicurezza previste dalla normativa sono corrette. Certamente, anche per l’età degli edifici, si rendono necessari alcuni interventi manutentivi che saranno oggetto di una relazione del Sindaco al Consiglio Comunale. Si ringraziano la Dirigente Scolastica, le insegnanti e gli operatori scolastici per la collaborazione dimostrata.

Il Sindaco
Giuseppe Marsaglia
                                                                                                           Endrio Milano
                                                                                                   Progetto Caselle 2027
                                                                                  Andrea Fontana  Roberto Turletto                                                                                                            Caselle Futura”

Articolo precedenteNon solo DUP, ma di tutto un po’
Articolo successivoSportello anagrafe: più accessibile dal 2 novembre
Elis Calegari
Elis Calegari è nato a Caselle Torinese il 24 dicembre del 1952. Ha contribuito a fondare " Cose Nostre", firmandolo sin dal suo primo numero, nel marzo del '72, e, coronando un sogno, diventandone direttore responsabile nel novembre del 2004. Iscritto all' Ordine dei Giornalisti dal 1989, scrive di tennis e sport da sempre. Nel corso della sua carriera giornalistica, dopo essere stato collaboratore di prestigiose testate quali “Match Ball” e “Il Tennis Italiano”, ha creato e diretto “Nuovo Tennis” e “ 0/15 Tennis Magazine”, seguendo per più di un ventennio i più importanti appuntamenti del massimo circuito tennistico mondiale: Wimbledon, Roland Garros, il torneo di Montecarlo, le ATP Finals a Francoforte, svariati match di Coppa Davis, e gli Internazionali d'Italia per molte edizioni. “ Nuovo Tennis” e la collaborazione con altra testate gli hanno offerto la possibilità di intervistare e conoscere in modo esclusivo molti dei più grandi tennisti della storia e parecchi campioni olimpionici azzurri. È tra gli autori di due fortunati libri: “ Un marciapiede per Torino” e “Il Tennis”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version