Home SPORT e TEMPO LIBERO BOCCIOFILA CASELLESE Un pareggio in chiusura di campionato

Un pareggio in chiusura di campionato

0


Si è conclusa l’avventura della nostra bocciofila nel campionato federale di terza categoria.
Nella seconda giornata di ritorno ci attendeva l’incontro con Pianezza.
La prima coppia,  Renato Biolatto  e Mario Cabodi, iniziava bene ma un po’di sfortuna pregiudicava la gara. Neppure la sostituzione del puntatore in “zona Cesarini – Mario Chiadò Rana al posto di Mario Cabodi – dava esiti e venivamo sconfitti per 13 a 4.
La terna composta da Marco Crepaldi, Paolo Da Ros e Fernando Murzilli non riusciva a decollare e veniva anch’essa battuta. Stessa sorte per Carlo Artuso nell’individuale e per la nostra seconda coppia composta da Giulio Fiorito e Bartolomeo Riberi.
Risultato finale, 8 a 0 per Pianezza.
Ultimo incontro e trasferta contro la Chierese.
Renato Biolatto  e Giulio Fiorito scendevano in campo per primi e, sempre in vantaggio già dai primi tiri, concludevano vittoriosi per 13 -6.
La terna formata da Bartolomeo Riberi , Enrico Castagno (sostituito sul risultato di 1-3 da Marco Crepaldi) e Fernando Murzilli, dopo una partenza in sordina, prendeva il largo e andava a vincere per  13 -6.
Peccato che poi nell’individuale Paolo Da Ros sia stato sconfitto e che identica sorte abbia ottenuto la nostra seconda coppia, quella formata da  Carlo Artuso e Michele Coletti poi sostituito sul risultato di 4-8 da Mario Chiadò Rana.
Quindi un pareggio per 4 a 4 chiudeva la contesa rimandando la nostra avventura al prossimo anno.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version