Home ASSOCIAZIONI LIONS “Crea la tua corona dell’Avvento”, il nuovo service del Lions Club

“Crea la tua corona dell’Avvento”, il nuovo service del Lions Club

0

Dopo il successo dello scorso anno, il Lions Club Caselle Torinese è lieto di annunciare il ritorno del laboratorio natalizio “Crea la tua Corona dell’Avvento”.

“Si tratta di un’occasione unica per avvicinarsi al Natale in un’atmosfera creativa e condivisa, dedicando del tempo alla realizzazione di una corona dell’Avvento personalizzata, che potrà decorare e riscaldare le vostre case”, afferma Maruska Benedetto, Presidente del sodalizio.

Durante il laboratorio, i partecipanti potranno creare una corona dell’Avvento utilizzando materiali naturali e decorazioni natalizie. Un momento speciale, non solo per immergersi nello spirito delle feste, ma anche per contribuire al benessere della comunità: i fondi raccolti, conclude Benedetto, saranno destinati alle attività di supporto del Lions Club per la comunità locale.

Dettagli dell’evento
📅 Data: Sabato 30 novembre 2024
⏰ Ora: 10:00
📍 Luogo: “New Elfin”, Strada Commenda 3/M, Caselle Torinese
💶 Costo: €35,00 (posti limitati)

Si consiglia di iscriversi entro il 25 novembre, contattando il numero 3453746105 su WhatsApp.

Articolo precedenteProssimi appuntamenti Unitre
Articolo successivoStoria di un abbraccio, un libro sul perdono e la redenzione
Mauro Giordano
Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version