Home ASSOCIAZIONI LIONS Pork Xmas 2024: nuovo service Lions

Pork Xmas 2024: nuovo service Lions

0

In contemporanea con il service “L’arte dei lievitati”, in programma per sabato 14 dicembre, il Lions Club AirPort di Caselle Torinese ha aderito al “Pork Xmas 2024”, un barbecue solidale che unisce convivialità natalizia e beneficenza.
L’evento, organizzato in collaborazione con il Lions Club Ciriè D’Oria, è pensato per rinnovare l’impegno nella solidarietà e nell’aiuto, valori fondamentali dei Lions Club. **Pork Xmas 2024** sarà un’occasione speciale per coniugare il gusto del barbecue, l’atmosfera del Natale e uno scopo benefico di grande importanza.
L’appuntamento è fissato per sabato 14 e domenica 15 dicembre presso il **Barbecue Paradise** di San Maurizio, in Via Torino 17. L’ingresso è libero, con i seguenti orari:
– Sabato 14 dicembre, dalle 12:00 alle 22:00
– Domenica 15 dicembre, dalle 10:00 alle 16:00.
Per chi lo desidera, sarà possibile incontrare i soci Lions presso un gazebo dedicato.
Organizzato dal Barbecue Paradise, l’evento offrirà un’esperienza unica agli appassionati del barbecue, che potranno degustare il miglior American Barbecue preparato dai più esperti grillmaster italiani. Il programma prevede inoltre: musica dal vivo, mercatini natalizi ed esposizioni di auto e moto americane, perfette per gli appassionati di motori e dello stile USA.
Pork Xmas 2024 non sarà solo un momento di grande convivialità e divertimento, ma anche un’importante occasione per fare del bene. I proventi raccolti saranno destinati all’acquisto di due attrezzature sportive inclusive, progettate per essere utilizzabili anche da persone con disabilità, da installare nel Comune di Ciriè, sul modello di quanto già realizzato a Caselle.
Un ringraziamento speciale va al Barbecue Paradise, che ha dimostrato grande sensibilità e spirito di collaborazione nell’organizzare l’evento. **Pork Xmas 2024** promette di essere un’esperienza indimenticabile, capace di regalare momenti di gioia e contribuire a rendere il Natale più solidale.
Segnate la data in agenda: **sabato 14 e domenica 15 dicembre**.

I Lions vi aspettano numerosi al Barbecue Paradise!

Articolo precedenteL’agricoltura non deve pagare per tutti!
Articolo successivoIl profumo delle famiole
Mauro Giordano
Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version