Home NEWS ATTUALITA' “Altalene: io, tu, noi, gli altri”

“Altalene: io, tu, noi, gli altri”

Sabato 5 aprile il teatro di Libere Gabbie in sala F.lli Cervi

0

Sabato 5 aprile, Walter Revello e l’Associazione Libere Gabbie metteranno in scena lo spettacolo: “Altalene. Io, tu, noi, gli altri”. Due esseri umani molto diversi tra loro si guardano per conoscersi a vicenda. Uno sguardo per capire l’altro e comprendere se stessi. Chi sono io? Chi è davanti a me? Qual è il mio specchio e di cosa io sono specchio?

Giacomo Gallerio e Walter Revello provano a rispondere a questa domanda attraverso l’uso del proprio corpo, delle proprie emozioni e dei silenzi: un progetto di ricerca, che usa i linguaggi del teatrodanza fondato da Pina Bausch. Una elaborazione imprevista e irripetibile, senza testo, senza struttura, interamente calibrata sulla presenza del pubblico. Lo spettacolo è presentato in prima assoluta.
La serata, patrocinata dalla Città di Caselle Torinese, si terrà alle 20.45 in Sala Cervi. L’ingresso è libero e gratuito, con la possibilità di prenotare su www.liberegabbie.org E’ gradita un’offerta all’uscita per la compagnia teatrale. Si raccomanda puntualità, in caso di ritardo comunicarlo al numero 3518150719. In assenza di comunicazione i posti prenotati saranno rimessi a disposizione.
La stagione teatrale prevede ancora due appuntamenti: sabato 24 maggio, a ricordo della strage di Capaci: “Falcone boom boom”. A ventitré anni dalla strage, uno spettacolo crudele e brutale, che racconta con sguardo disincantato l’operazione di persecuzione, delegittimazione e uccisione del giudice Falcone. Un racconto “senza sconti” sulla mafia. Sabato 21 giugno, in occasione del mese dell’identità LGBT+: “La sindrome di Sailor Moon”. Una commedia di equivoci in cui cinque amici queer si confrontano con le incombenze del vivere quotidiano: un Sex and the City nostrano a tinte arcobaleno.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version